ke cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? non è possibileeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
spero che non sia vero!!

grazie comunque piccolapeste per averci dato questa anticipazione!!

ecco purtroppo l'articolo...

Tutti pazzi per amore 2, altra tegola: un personaggio esce “fisicamente” dalla serie
Brutte, bruttissime notizie per tutti gli appassionati di Tutti pazzi per amore: nella seconda stagione uno dei personaggi principali uscirà fisicamente dalla serie, per diventare solo voce e poco più.
ecco l’anticipazione che si potete trovare su Tv Oggi
Il personaggio interpretato da Neri Marcorè, Michele proprio mentre sta per sposarsi con Monica (Carlotta Natoli) muore e finisce in paradiso. Da lì, l’amico di Paolo (Emilio Solfrizzi), commenterà puntata dopo puntata le vicende che capiteranno sulla Terra ai protagonisti della storia, stile Mary Alice Young la voce narrante delle prime stagioni di Desperate Housewives, per intenderci.
Se è vero che il resto del cast è stato riconfermato in toto, compreso Pietro Taricone, che arriva un pezzo da novanta della fiction italiana Alessio Boni (fratello di Michele), siamo sicuri che i telespettatori, che hanno già dovuto ingoiare l’ingresso di Antonia Liskova, subentrata a Stefania Rocca nel ruolo della protagonista principale Laura, reggeranno anche a questa notizia?

E il mio maestro mi insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire...
Siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro..
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare
quei programmi demenziali con tribune elettorali..

Quando si ama qualcuno è così,
è un equilibrio fragile fragile
che può andare in pezzi da un momento all'altro...
E' un rischio....è un rischio enorme...
però vale la pena correrlo,
perchè è l'unica maniera di vivere...
e adesso siamo qua...
e questa partita ce la giochiamo insieme..
e come finirà finirà,
ma se vuoi sapere come la penso,
secondo me, non finirà mai!!

Il mio diletto è bianco e vermiglio,
riconoscibile fra mille e mille
Il suo capo è oro, oro puro
i riccioli..grappoli di palma..
Le sue guance come aiuole di balsamo,
aiuole di erba profumate...
le sue labbra sono gigli,
le sue mani anelli d'oro...
Egli.... egli è tutto delizie!
Questo è il mio diletto,
questo è il mio AMICO
e se trovate il diletto del mio cuore...
ditegli che sono malata..malata D'AMORE...