| |
| sii anche a me!!! speriamo che le faranno!!! io comunque avevo sentito dire che hanno fatto le repliche nel periodo in cui andava in onda...le facevano il sabato mattina... -.-    E il mio maestro mi insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire... Siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro.. Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali..

Quando si ama qualcuno è così, è un equilibrio fragile fragile che può andare in pezzi da un momento all'altro... E' un rischio....è un rischio enorme... però vale la pena correrlo, perchè è l'unica maniera di vivere... e adesso siamo qua... e questa partita ce la giochiamo insieme.. e come finirà finirà, ma se vuoi sapere come la penso, secondo me, non finirà mai!!

Il mio diletto è bianco e vermiglio, riconoscibile fra mille e mille Il suo capo è oro, oro puro i riccioli..grappoli di palma.. Le sue guance come aiuole di balsamo, aiuole di erba profumate... le sue labbra sono gigli, le sue mani anelli d'oro... Egli.... egli è tutto delizie! Questo è il mio diletto, questo è il mio AMICO e se trovate il diletto del mio cuore... ditegli che sono malata..malata D'AMORE...
  |
| | |