Domanda difficile,ma d'obbligo. Perchè tra le molte coppie in TPPA, vi siete innamorate di Monica e Michele?
tu come stai?... tu come stai?...tu come stai?...TU COME STAI? non è cambiato niente no il vento non è mai passato tra di noi tu come stai non è accaduto niente no il tempo non ci ha mai perduto come stai? tu come stai?
Credits to roxJACKSON
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita. Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo. Del resto le stagioni cambiano e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce,ma è confortante sapere che colore che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.
Domanda difficile,ma d'obbligo. Perchè tra le molte coppie in TPPA, vi siete innamorate di Monica e Michele?
Perchè la loro storia non è stata mai noiosa, mai banale.E' stata sempre emozionante e piena di novità... Poi perchè sono due grandissimi attori che ci hanno saputo far emozionare più degli altri
Group: Fan di Michele&Monica Posts: 1033 Location: Ferrara
Status:
Prima di tutto perchè a me piacciono sempre di più i personaggi secondari che quelli principali (mi è capitata la stessa cosa in Elisa di Rivombrosa con Anna e Antonio), perchè anche se vengono trattati di meno, le loro scene sono molto più ricche e meno monotone di quanto possano essere le altre. Ok, dall'inizio si poteva immaginare che Monica e Michele alla fine si sarebbero messi insieme, ma mai e poi mai la loro storia sarebbe stata prevedibile nelle loro mosse in particolare (ad esempio, quando hanno cantato la canzone E Tu Come Stai, io non credevo proprio che alla fine si sarebbero incontrati.
Non posso più stare con lei... e senza di lei... non conta più nulla...
Com'è bello svegliarsi accanto a te...
Siamo noi le nuvole, le frasi nelle lettere, i campi delle fragole, i baci dentro ai cinema... l'esatto opposto degli eroi...siamo noi
Group: Fan di Michele&Monica Posts: 4094 Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD
Status:
Prima di tutto perchè mi fanno troppo pensare un po' a me al mio migliore amico... poi perchè sin dal primo momento che gli ho visti mi sono piaciuti, per la loro simpatia, per le loro battute improvedibile e sincere, per i loro sguardi... insomma sono UNICI! E mi piacciono proprio perchè sono diversi da tutte le altre coppie classiche!^^
Bella:Ehi, tu non te ne vai poi ritorni da me vero? Alice:Si, appena hai messo fuori il cane!
Barbara:sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile! Bruno:perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....
Bruno:dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo dicerie Barbara:come per noi? Bruno:certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara:ogni tuo desiderio è un ordine!
Giacomo:e così credi all'oroscopo? Stefania:no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui.. Giacomo:e io come sarei sentiamo? Stefania:Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo Giacomo:(si riguardano negli occhi) il mio ritratto Stefania:bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..
Group: Admin Posts: 1940 Location: Dal mondo delle Opere Popolari,di Distretto di Polizia e da casa Cullen xD
Status:
Intanto perchè la loro storia non è mai scontata,tutto ciò che fanno è imprevedibile. Poi perchè mi hanno fatto sognare sin dall'inizio con tutti i loro litigi,con le loro parole!
Lucanna nel cuore ♥
-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?- -Sì- -Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi- -Posso invocare la clemenza della corte?- -No...devi dire "lo voglio"- -Lo voglio-
Quando l'amicizia ti attraversa il ♥ lascia un'emozione che non se ne va
Prima di tutto perchè a me piacciono sempre di più i personaggi secondari che quelli principali (mi è capitata la stessa cosa in Elisa di Rivombrosa con Anna e Antonio)
Anche a me capita sempre la stessa cosa Anna e Antonio che belliiiiiiiiiiiiii
Primo perchè sono interpretati da due attori formidabili!!!poi perchè la loro storia non è noiosa e scontata..poi perchè mi fanno morire dal ridere...sono troppo belli insieme..sono due personaggi molto particolari e insieme fanno scintille!!! sono fantasticiiiii!!!
E il mio maestro mi insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire... Siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro.. Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali..
Quando si ama qualcuno è così, è un equilibrio fragile fragile che può andare in pezzi da un momento all'altro... E' un rischio....è un rischio enorme... però vale la pena correrlo, perchè è l'unica maniera di vivere... e adesso siamo qua... e questa partita ce la giochiamo insieme.. e come finirà finirà, ma se vuoi sapere come la penso, secondo me, non finirà mai!!
Il mio diletto è bianco e vermiglio, riconoscibile fra mille e mille Il suo capo è oro, oro puro i riccioli..grappoli di palma.. Le sue guance come aiuole di balsamo, aiuole di erba profumate... le sue labbra sono gigli, le sue mani anelli d'oro... Egli.... egli è tutto delizie! Questo è il mio diletto, questo è il mio AMICO e se trovate il diletto del mio cuore... ditegli che sono malata..malata D'AMORE...
bella domanda!! bè sicuramente xkè mi rivedo in monica in mlt kose ... xD poi xkè vorrei tnt vivere una storia cm la loro ... poi a differenza delle altre coppie monica e michele sn stati molto + passionali , dolci e divertenti!! Laura e Paolo sinceramente mi facevano venire l'angoscia ... xD poi tra Cri e Davide nn c'è mai stato vero amore scnd me .. tra Cri e Ema era scontato ke succ qualksa ... xD anke Giulo e Stefania dp un pò sn diventati monotoni .. xD
Group: Fan di Michele&Monica Posts: 1033 Location: Ferrara
Status:
CITAZIONE (_stellamarina91_ @ 3/3/2009, 20:51)
CITAZIONE (_-elisa-_ @ 3/3/2009, 17:07)
Prima di tutto perchè a me piacciono sempre di più i personaggi secondari che quelli principali (mi è capitata la stessa cosa in Elisa di Rivombrosa con Anna e Antonio)
Ma sul serio piacciono anche a te?!?!?! Che bellooo!!
Non posso più stare con lei... e senza di lei... non conta più nulla...
Com'è bello svegliarsi accanto a te...
Siamo noi le nuvole, le frasi nelle lettere, i campi delle fragole, i baci dentro ai cinema... l'esatto opposto degli eroi...siamo noi
quoto pienamente quanto è stato scritto finora.non che la coppia paolo-laura non mi piaccia,anzi...ma ho sempre preferito la coppia monica-michele,in quanto mi sembra che la loro storia sia più appassionata.e poi neri marcorè e carlotta natoli sono riusciti a mettere in scena una coppia che già funzionava prima ancora di formarsi veramente...c'è un'intensità,in tutto ciòche fanno,che nessun'altra coppia di tutti pazzi per amore ha...
Ma sul serio piacciono anche a te?!?!?! Che bellooo!!
Si sono bellissimi... Sono talmente abituata a vederli insieme che nella fiction "terapia d'irgenza", dove recitavano senza essere una coppia, non riuscivo proprio a vederli
xk formano una coppia bellixxima e mi piacciono trpp secondo me sn i + simpa e la + bella coppia
ღι'м..נυαиѕєℓ∂ιиα.мαχєℓ∂ιиα & иєяσттα 4єνєяღ
<p align="center">Quando si ama qualcuno è così, è un equilibrio fragile fragile che può andare in pezzi da un momento all'altro... E' un rischio....è un rischio enorme... però vale la pena correrlo, perchè è l'unica maniera di vivere... e adesso siamo qua... e questa partita ce la giochiamo insieme.. e come finirà finirà, ma se vuoi sapere come la penso, secondo me, non finirà mai!!
Il mio diletto è bianco e vermiglio, riconoscibile fra mille e mille Il suo capo è oro, oro puro i riccioli..grappoli di palma.. Le sue guance come aiuole di balsamo, aiuole di erba profumate... le sue labbra sono gigli, le sue mani anelli d'oro... Egli.... egli è tutto delizie! Questo è il mio diletto, questo è il mio AMICO e se trovate il diletto del mio cuore... ditegli che sono malata..malata D'AMORE...
Group: Member Posts: 3139 Location: Dal Paese Delle Meraviglie(Musica,Danza,Recitazione..e chi più ne ha più ne metta)
Status:
Quoto...perchè è una coppia semplice,spontanea,quella che si ama di più e basta uno squardo per capirsi...perchè è nata da odio fino a quando non si sono amati da impazzire,un pò diversi da paolo e laura o ema&cris(splendide copie anche loro,però)
I sogni si avverano. Sempre. Quando meno te lo aspetti, qualcosa di grande succederà. Che scoinvolgerà la tua vita.Per sempre.
Perchè ho sempre trovato più intriganti gli amori che nascono prima dall'odio che poi diventa amicizia che poi diventa amore appunto ! Perchè lui è praticamente il mio uomo ideale fatta persona *_* apparentemente un crostino d'omo fascinoso ma dentro tenerissimo, profondo... e lei è troppo simpatica, fuori dal comune, diversa dalle altre donne.
Ila
Così conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi. (Giovanni 8,32)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (Mark Twain)
Anche i ricchi piangono e pure li ricchioni... (titolo di una soap liberamente tratto da una grande XD )
Il fanatismo è sempre al servizio del falso, ma anche al servizio del vero sarebbe detestabile. (Jean Rostand)