Group: Admin Posts: 1940 Location: Dal mondo delle Opere Popolari,di Distretto di Polizia e da casa Cullen xD
Status:
Ciao a tutti,volevo avvisare che per motivi di salute,da venerdi non potrò più connettermi...non so quando tornerò,spero al più presto!
Lucanna nel cuore ♥
-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?- -Sì- -Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi- -Posso invocare la clemenza della corte?- -No...devi dire "lo voglio"- -Lo voglio-
Quando l'amicizia ti attraversa il ♥ lascia un'emozione che non se ne va
Ile mi dispiace tanto, ti apsettiamo presto, In bocca al lupo
tu come stai?... tu come stai?...tu come stai?...TU COME STAI? non è cambiato niente no il vento non è mai passato tra di noi tu come stai non è accaduto niente no il tempo non ci ha mai perduto come stai? tu come stai?
Credits to roxJACKSON
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita. Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo. Del resto le stagioni cambiano e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce,ma è confortante sapere che colore che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.
Group: Fan di Michele&Monica Posts: 4094 Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD
Status:
anche se non ci conosciamo perchè sono qui da poco... ti auguro di guarire presto e di poter tornare alquanto presto nel forum...^^
Bella:Ehi, tu non te ne vai poi ritorni da me vero? Alice:Si, appena hai messo fuori il cane!
Barbara:sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile! Bruno:perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....
Bruno:dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo dicerie Barbara:come per noi? Bruno:certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara:ogni tuo desiderio è un ordine!
Giacomo:e così credi all'oroscopo? Stefania:no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui.. Giacomo:e io come sarei sentiamo? Stefania:Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo Giacomo:(si riguardano negli occhi) il mio ritratto Stefania:bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..
Group: Admin Posts: 1940 Location: Dal mondo delle Opere Popolari,di Distretto di Polizia e da casa Cullen xD
Status:
grazie ragazze!!spero di poter tornare presto!
Lucanna nel cuore ♥
-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?- -Sì- -Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi- -Posso invocare la clemenza della corte?- -No...devi dire "lo voglio"- -Lo voglio-
Status:
ciao ragazze,sono tornata!!
Lucanna nel cuore ♥