Bellissime. Ma l'ultima è una scena ancora non vista o sono io che ho una perdita di memoria?
tu come stai?... tu come stai?...tu come stai?...TU COME STAI? non è cambiato niente no il vento non è mai passato tra di noi tu come stai non è accaduto niente no il tempo non ci ha mai perduto come stai? tu come stai?
Credits to roxJACKSON
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita. Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo. Del resto le stagioni cambiano e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce,ma è confortante sapere che colore che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.
tu come stai?... tu come stai?...tu come stai?...TU COME STAI? non è cambiato niente no il vento non è mai passato tra di noi tu come stai non è accaduto niente no il tempo non ci ha mai perduto come stai? tu come stai?
Credits to roxJACKSON
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita. Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo. Del resto le stagioni cambiano e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce,ma è confortante sapere che colore che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.
L'ultima...sicuramente una delle scene più romantiche, soprattutto quando si guardano negli occhi a lungo...
Credits to roxJACKSON
<p align="center">Quando si ama qualcuno è così, è un equilibrio fragile fragile che può andare in pezzi da un momento all'altro... E' un rischio....è un rischio enorme... però vale la pena correrlo, perchè è l'unica maniera di vivere... e adesso siamo qua... e questa partita ce la giochiamo insieme.. e come finirà finirà, ma se vuoi sapere come la penso, secondo me, non finirà mai!!
Il mio diletto è bianco e vermiglio, riconoscibile fra mille e mille Il suo capo è oro, oro puro i riccioli..grappoli di palma.. Le sue guance come aiuole di balsamo, aiuole di erba profumate... le sue labbra sono gigli, le sue mani anelli d'oro... Egli.... egli è tutto delizie! Questo è il mio diletto, questo è il mio AMICO e se trovate il diletto del mio cuore... ditegli che sono malata..malata D'AMORE...